Si avvicina l’appuntamento con il 1° Trofeo di Pesca d’Altura MYC Tropea, competizione sportiva in programma dal 4 al 6 Ottobre 2019 lungo la Costa degli Dei.
L’evento nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento tra le competizioni di pesca nel Sud Italia, rafforzando – al tempo stesso – Tropea ed il suo comprensorio come destinazione turistica per eventi sportivi e nautici.
Per l’equipaggio vincitore del Fishing Challenge Tournament 2019, il Porto di Tropea s.p.a. ed il Marina Yachting Club di Tropea – principali organizzatori della gara – hanno messo in palio un fantastico fishing trip nelle acque oceaniche del Kenya, una delle top destination al mondo per praticare pesca d’altura.
La competizione – organizzata con il supporto della travel agency Passione Sud e patrocinata dal Comune di Tropea – si disputerà in due manches, nelle giornate del 5 e del 6 Ottobre, ed avrà la sua base operativa presso il prestigioso scenario del Porto di Tropea; dove gli equipaggi e gli spettatori potranno godere di tutti i servizi messi a disposizione dagli organizzatori e dai partners.
In particolare durante la giornata di Domenica 6 Ottobre, dove – oltre alla premiazione presso i locali del Marina – verrà organizzato un side evento all’interno del Porto, con la partecipazione di diversi espositori, tra cui Acqua degli Dei ed il suo concept #NavigantidiOggi, dando vita ad un vero e proprio Village, intrattenendo gli ospiti ed il pubblico presente.
Inoltre, la giornata verrà allietata dalle note del Tropea Blues Festival, consolidato evento musicale tropeano che proporrà spettacoli di musica live nelPorto Village.
Non una semplice gara di pesca, ma un evento dentro l’evento. Frutto di sinergie e collaborazioni, vitali per far crescere l’intero territorio e la comunità.
Le iscrizione on-line termineranno alle ore 18:00 del 27 Settembre.
Info e contatti: info@myctropeafishing.com
Pagina Facebook FB.com/MYCTropeaFishing
Modulo Iscrizioni www.myctropeafishing.com/