Regionali 2020, Jole Santelli incontra l’associazione “Cultura identità”

pubblicato da Gianfranco Bonofiglio

La candidata della coalizione del centrodestra, On. Jole Santelli, ha partecipato a Taurianova ad un incontro promosso dall’associazione “Cultura Identità”, associazione presieduta a livello nazionale da Edoardo Sylos Labini, e che da anni è impegnata in prima linea per la valorizzazione della cultura italiana e per la riscoperta dell’identità del nostro Paese.

“Cultura identità – ha affermato il fondatore, Edoardo Sylos Labini – è stata una nascita: ho messo da parte la mia carriera di attore e autore per aggregare tutti coloro che vogliono rilanciare il Paese attraverso la nostra cultura e la nostra identità. Non siamo un partito, ma un movimento che vuole dare una direzione al centrodestra italiano”. “Nino Spirlì, scrittore e cofondatore di Cultura Identità, ha rimarcato come “Dalle nostre parti ormai l’arte è diventata muta: nessuno le parla e nessuno le può rispondere. Abbiamo l’urgenza di farla rivivere”.

La candidata a Governatrice Jole Santelli ha rimarcato che si impegnerà con forza in un settore importantissimo ma fin troppo trascurato. “Metteremo insieme cultura e identità e rilanceremo il nostro turismo. Riusciremo – ha affermato Jole Santelli – a trasformare la cultura della Calabria in economia”.

Redazione

Articoli correlati